Problemi al
computer?
Offriamo servizi di assistenza informatica on site, remota e telefonica per enti pubblici, aziende, associazioni e privati. Il servizio di assistenza remota è disponibile in diversi piani tariffari, da scegliere in base alle proprie esigenze.
Mettici alla prova gratuitamente: i primi dieci minuti li offriamo noi.

I personal computer sono ormai strumenti indispensabili sia sul posto di lavoro che a casa. È quindi necessario mantenerli sempre efficienti, intervenendo rapidamente in caso di problemi o malfunzionamenti.
In Pintas forniamo servizi di consulenza e assistenza informatica online a enti pubblici, scuole, biblioteche, aziende, professionisti e privati, su personal computer (PC Desktop, Notebook, Ultrabook, Mini PC, Micro PC), periferiche( stampanti, scanner, ebay
Scegliendo i servizi di consulenza e assistenza Pintas, puoi contare su un supporto tempestivo e affidabile.
Per maggiori informazioni e dettagli o per acquistare il servizio, consulta i nostri Piani e non esitare a contattarci.
I nostri piani
Piano gratuito
- 10 minuti di assistenza informatica remota gratuita
- (superati i 10 minuti, si potrà decidere se interrompere la sessione di assistenza o passare ad un piano a pagamento)
Piano orario
- 1 ora di assistenza remota
- Nessun diritto di chiamata
Piano mensile
- Fino a 2 ore di assistenza remota al mese
- Nessun diritto di chiamata
- Aggiornamento software
- Manutenzione preventiva
Piano annuale
- Fino a 3 ore di assistenza remota al mese
- Nessun diritto di chiamata
- Aggiornamento software
- Manutenzione preventiva
Cos'è l'assistenza remota?
Come posso ottenere assistenza remota?
Per ottenere assistenza remota è sufficiente chiamare il numero 0782 076010, acquistare un piano di assistenza prepagato e scaricare il software Pintas Assistenza. Il software non necessita di installazione. Una volta aperto, l’operatore ti richiederà l’autorizzazione al controllo del computer e potrà iniziare la sessione di assistenza.