Assistenza Informatica

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI SISTEMI

PROBLEMI AL PC?

Pintas offre servizi di assistenza informatica on site, remota e telefonica per enti pubblici, aziende e privati. Il servizio di assistenza remota è disponibile in diversi piani tariffari, da scegliere in base alle proprie esigenze, ed è acquistabile anche on line.
Mettici alla prova gratuitamente: la prima mezz’ora la offriamo noi.

Hai bisogno di assistenza?

I personal computer sono strumenti ormai indispensabili sia in ambito lavorativo che domestico. È necessario quindi mantenerli sempre efficienti, intervenendo rapidamente nel caso si verifichino problemi o malfunzionamenti.

Pintas fornisce servizi di consulenza e assistenza informatica a enti pubblici, scuole, biblioteche, aziende, professionisti e privati, su personal computer (PC Desktop, Notebook, Ultrabook, Mini PC, Micro PC), periferiche (stampanti, scanner, webcam, lettori ottici, ecc.), reti cablate e wireless, NAS.

Scegliendo i servizi di consulenza e di assistenza Pintas potrai contare su un supporto tempestivo e affidabile.

Per maggiori informazioni e dettagli o per acquistare il servizio consulta la sezione Piani e Prezzi presente in fondo alla pagina e non esitare a contattarci.

SERVIZI OFFERTI

Assistenza software

Installazione, aggiornamento, configurazione, ripristino e manutenzione del sistema operativo e/o dei software installati.

Rimozione virus

Controllo e rimozione virus, malware, rootkit, adware e altri software potenzialmente pericolosi. Ripristino del sistema a seguito di un’infezione.

Pulizia del sistema

Rimozione delle applicazioni inlutilizzate, pulizia del registro di sistema, deframmentazione dei dischi fissi.

Reti locali

Installazione e configurazione reti locali (LAN)

Formazione

Configurazione rete locale, installazione periferiche (stampanti, scanner, ecc.)

Assistenza gratuita

Addestramento/tutoraggio all’utilizzo del computer.

DOMANDE FREQUENTI

Cos'è l'assistenza remota?
Come posso ottenere assistenza remota?
Devo avere una connessione a internet veloce?
Posso rimuovere il software per l'assistenza remota?
Posso avere maggiori informazioni sul servizio e sui piani assistenza prepagati?
Cos'è l'assistenza remota?

L’assistenza remota è un servizio che, tramite la rete internet, permette ad un operatore di intervenire sul tuo computer come se fosse presente fisicamente.

Come posso ottenere assistenza remota?

Per ottennere assistenza remota è sufficiente chiamare il numero 0782 076010, acquistare un piano di assistenza prepagato e scaricare il software Pintas Assistenza. Il software non necessita di installazione. Una volta aperto, l’operatore ti richiederà l’autorizzazione al controllo del computer e potrà iniziare la sessione di assistenza.

Devo avere una connessione a internet veloce?

Per usufruire del servizio di assistenza remota è sufficiente una connessione ADSL o una connessione 3G.

Posso rimuovere il software per l'assistenza remota?

Sì, puoi rimuovere il software Pintas Assistenza in qualsiasi momento, è sufficiente cancellare il file dal computer.

Posso avere maggiori informazioni sul servizio e sui piani assistenza prepagati?

Certo! Contattaci senza impegno, insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

PIANI E PREZZI

PIANO ORARIO
€ 30,00ALL'ORA
  • piano orario
  • DETTAGLI
  • 1 ora di assistenza remota
     
  • Nessun diritto di chiamata
  •  
  •  
PIANO ANNUALE
€ 500,00ALL'ANNO
  • piano annuale
  • DETTAGLI
  • Fino a 3 ore di assistenza remota al mese
  • Nessun diritto di chiamata
  • Aggiornamento software
  • Manutenzione preventiva

Hai bisogno di assistenza o vuoi avere maggiori informazioni?

Menu